venerdì 9 novembre 2007

fruizione

questa è la centesima parola che:
- mi era completamente sconosciuta
- non conoscevo fino in fondo ed ho approfondito il suo significato
- che pensavo avesse tutto un altro significato

ah ah ah non lo nascondo, sono soddisfatta!
perché questo mio svago se pur banale mi ha arricchito di molti termini nuovi e permesso di conoscere persone con in comune la curiosità e l'interesse per il significato delle parole.
da oggi chi passa di qui regolarmente sa o sa meglio cento parole in più con minimo sforzo e spero qualche sorriso!
fruizione è un sostantivo femminile che significa:
1) il fruire; uso, godimento;
2) ricezione, interpretazione di un testo letterario o di un'opera d'arte.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Perfetta come 100esima parola!
Hai raione a essere soddisfatta, noi siamo contenti di avere conosciuto te, e per più di un sorriso che ci hai regalato . . .!
Grazie e baci R

Cicolita ha detto...

grazie R. sei la mia sostenitrice numero uno. un bacio da cicolita

Pepenero ha detto...

Bhè, ti scopro alla centesima parola ma non è mai troppo tardi! L'iniziativa mi sembra quanto mai opportuna

Cicolita ha detto...

benvenuto alberto come vedi qui ci si diverte con poco qualche parola poco usata una frase scherzosa che ... a volte è inerente altre volte è volutamente irrelata! a presto allora ti aspettiamo ciao ciao da cicolita

 
Web Statistics